I SoloPerAdulti annunciano l’uscita dell’album Trattato sui postumi del capitalismo e lanciano il primo estratto dell’album, Chiquilla

Tornano i SoloPerAdulti con il video di Chiquilla, singolo che preannuncia l’uscita dell’album Trattato sui postumi del capitalismo prevista per lunedì 12 settembre.

La band ispano-marchigiana ha collaborato con gli artisti di Decomposer Studio per le produzioni del disco, che uscirà per l’etichetta discografica El Mágico González Sounds.

Nell’album si cercano prospettive inedite per raccontare dettagli e paradossi della post-modernità;

il singolo Chiquilla si inserisce in questo contesto, tematizzando l’onnipervasività dell’adesione alla moda quale caratteristica essenziale dell’avvenire contemporaneo a partire dai concetti di hip e hype nella musica.

Il video di Chiquilla segue questa meditazione in un gioco di decontestualizzazione, mostrando talentuosi breaker nella Teheran del 1991 intenti a ballare di fronte a un divertito pubblico di donne in chador.

Il video è stato preso da una ripresa amatoriale fatta da un privato e reperibile online.

I SoloPerAdulti a partire settembre saranno impegnati in diversi live per la promozione dell’album:

si può seguire il sito www.elmagicogonzalezsounds.com dove verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni:

Video di Chiquilla: https://www.youtube.com/watch?v=1woj3OhD2Po

Codice per l’embed: <iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/1woj3OhD2Po” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Sito web dei SoloPerAdultihttps://soloperadultiband.com

Foto dei SoloPerAdultihttps://soloperadultiband.com/foto-arbitrarie-e-oscene

Mini bio dei SoloPerAdulti: I SoloPerAdulti sono una band attiva dal 2007, composta da Luca, Carlo, Alessandro, Francisco e Alessandro. Hanno all’attivo due album, più di cinquanta concerti tra Europa e Stati Uniti d’America e il nuovo album uscirà per l’etichetta El Mágico González Sounds.

Bio completahttps://soloperadultiband.com/bio/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *